Questo gioco può essere giocato con molte varianti. Romi è in grado di utilizzare due di esse, una di queste è l'American Standard. La seconda è uguale ma con la possibilità di piazzare un 1 (Asso) dopo il 13 (Re), come in (12, 13, 1). Nota che (13, 1, 2) non si può fare. Le regole American Standard sono usate per default, ma possono essere cambiate usando il menu Opzioni .
Quando inizi una nuova partita, vengono attribuite casualmente a Romi 14 carte e 14 al giocatore. Queste ultime sono poste sul tavolo in ordine sequenziale.
Il giocatore inizia la sua partita giocando subito un gruppo di tre carte o più, usando soltanto le carte sul suo tavolo. La somma del valore di queste carte deve essere 30 o più.
Si prega di notare che non è possibile spostare le carte (che non sono tue) sul tavolo prima di aprire il gioco con 30 punti o più.
Dopo che il giocatore ha iniziato la partita, può usare le sue carte sul tavolo per completare i gruppi sulla lavagna. Il giocatore può muovere o riorganizzare le carte sulla lavagna, ma i nuovi gruppi devono essere validi e ciascuno di tre o più carte.